Resi e rimborsi

DIRITTO DI RECESSO

Ci auguriamo che l'acquisto sia di tuo gradimento.In caso contrario puoi restituire gli articoli per cambio misura e rimborso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Per richiedere l'autorizzazione al reso è necessario inviare una email a info@cashmeretogo.it indicando il numero dell'ordine e gli articoli da restituire.

Ti risponderemo con le istruzioni e i passi da seguire.

CAMBIO MISURA

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura dello stesso articolo, qualora - e solo se - disponibile. 

  • Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati
  • La sostituzione è valida solo per articoli uguali in taglie diverse; non è possibile sostituire articoli in colori diversi o con prodotti differenti
  • Gli articoli devono essere rispediti a Cashmere To Go in un unico pacco. Ci riserviamo il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi
  • Si accettano sostituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall'Italia. In caso contrario, il reso non sarà gratuito e verranno addebitate le spese di spedizione

RIMBORSO

Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Cashmere To Go e i capi saranno verificati.

I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario

TERMINI E CONDIZIONI

  • Il cartellino presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
  • Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
  • I resi devono essere spediti all'interno dell' imballaggio originale Cashmere To Go
  • Cashmere To Go si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste. 
    In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
    L’eventuale accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.
  • I prodotti personalizzati non possono essere nè resi nè cambiati con altri prodotti.
  • Se hai acquistato con un buono sconto, riceverai un rimborso relativo alla somma pagata, ovvero per l'importo addebitato in seguito all'applicazione dello sconto. Inoltre, il buono sconto non sarà più valido
  • Se hai acquistato con un buono sconto ed effettuato un reso parziale, riceverai un rimborso proporzionale al valore del tuo buono

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti su novità, special promo e molto altro direttamente nella tua casella di posta elettronica!