Resi e rimborsi
DIRITTO DI RECESSO
Ci auguriamo che l'acquisto sia di tuo gradimento. In caso contrario puoi restituire gli articoli entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce. La spedizione sarà a carico del cliente.
Per richiedere l'autorizzazione al reso è necessario inviare una email a info@cashmeretogo.it indicando il numero dell'ordine e gli articoli da restituire.
Richieste di restituzione/reso non pervenute alla mail info@cashmeretogo.it non verranno prese in considerazione.
Ti risponderemo con le istruzioni e i passi da seguire.
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
- Il bene acquistato dovrà essere integro.
- Il diritto di recesso non si applica ai prodotti scontati: tutti i capi in promozione/scontati/scontati con prezzo lancio/in edizione limitata non potranno essere restituiti, sostituiti, né rimborsati
CAMBIO MISURA
È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura dello stesso articolo, qualora - e solo se - disponibile.
- Il diritto di sostituzione vale solo per articoli ancora nelle condizioni in cui sono stati ricevuti: non usati, non lavati o alterati e con tutti i cartellini attaccati
- La sostituzione è valida solo per articoli uguali in taglie diverse; non è possibile sostituire articoli in colori diversi o con prodotti differenti
- Gli articoli devono essere rispediti a Cashmere To Go in un unico pacco. Ci riserviamo il diritto di non accettare capi di uno stesso ordine resi e spediti in momenti diversi
- Si accettano sostituzioni solo se provenienti dallo stesso Paese di consegna. Se ad esempio la consegna dei prodotti è avvenuta in Italia, accetteremo la sostituzione solo dall'Italia.
- Le spese di spedizione per il capo in sostituzione saranno a carico del cliente, per un importo di 15 euro
RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini Cashmere To Go e i capi saranno verificati, entro 15 giorni lavorativi. Al rimborso sarà detratto l'importo di euro 15 a titolo di costi di spedizione sostenuti all'invio dell'ordine.
I tempi di elaborazione necessari per ottenere il rimborso possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell'istituto bancario
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui Jakie S.R.L. accerti:
- La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale.
- L’assenza di elementi integranti del prodotto.
- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
- Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Jakie S.R.L. provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
TERMINI E CONDIZIONI
- Il cartellino presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
- Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali ricevuti insieme all’ordine.
- I resi devono essere spediti all'interno dell' imballaggio originale Cashmere To Go
- Cashmere To Go si riserva inoltre il diritto di rifiutare resi non autorizzati o comunque non conformi a tutte le condizioni previste.
In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.
Scegliendo quindi il rimborso, questo sarà effettuato nei termini di legge con lo stesso metodo di pagamento. - I prodotti personalizzati, su ordinazione, su richiesta espressa del cliente, in saldo o facenti parte di carte regalo non possono essere nè resi nè cambiati con altri prodotti.
- Restituzione PARZIALE di un ordine: qualora si restituisca solo una parte dell'ordine, se la merce trattenuta ha un valore inferiore a 155 euro verrà trattenuta anche una somma pari a 10 euro a copertura delle spese di spedizione. Sotto ai 155 euro le spese di spedizione non sono gratuite ma hanno un costo di 10 euro .
- La spedizione di reso deve avvenire ENTRO 24 ORE DALLA MAIL DI RICHIESTA RESO.
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
Eccezioni / articoli non restituibili
Purtroppo, non possiamo accettare resi di articoli in promozione, in offerta, acquistati con codici sconto/promozionali, carte regalo, prodotti con PREZZO LANCIO SCONTATO.
Non vengono accettati resi/sostituzioni e/o rimborsi per articoli in EDIZIONE LIMITATA.
NON VERRÀ IN ALCUN MODO ACCETTATA LA SECONDA RICHIESTA DI RESO E/O RIMBORSO SULLO STESSO ORDINE
NON VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO SULLE SCATOLE/CONFEZIONI REGALO.
Gli articoli in pre-ordine non sono in nessun caso rendibili, sostituibili, annullabili